Huawei Ascend Mate 2 infrange il muro dei 20mila punti su Antutu

Huawei logo

Probabilmente potremo vedere lo Huawei Ascend Mate di 2° generazione sul mercato prima del previsto! Eemerge oggi infatti sul database di Antutu Benchmark uno screenshot del test: Huawei Ascend Mate 2 vola oltre i 20mila punti,

Lo Huawei Ascend Mate ha riscosso buoni risultati sui differenti mercati internazionali, offrendo un rapporto qualità/prezzo considerevole. Ascend Mate offre tutto ciò che il mercato ad oggi richiede: un ampio display da 6.1 pollici ed un’imponente batteria da 4050 mAh. Alimentato dal processore made-in quad-core K3V2 e da 2GB di RAM, anche sul fronte del potere di elaborazione non sfigurava e non sfigura affatto.

Ascend Mate 2 benchmark
Tornando allo Huawei MT2-C00, nome in codice dell’ Huawei Ascend Mate 2, il telefono è stato avvistato nel database di Antutu Benchmark su cui ha totalizzato la bellezza di 22345 punti. L’Ascend Mate 2 dovrebbe arrivare con una versione aggiornata del quad-core K3V2 o forse con un nuovo chipset tutto nuovo assieme a 2GB di RAM.
Proprio come per la sua versione precedente, ci aspettiamo che anche Huawei Ascend Mate 2 sarà un dispositivo accessibile con un rapporto d’equilibrio fra prezzo e potenza d’elaborazione.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]