Cube è al lavoro su un notebook con chipset Intel

Cube laptop

Secondo le indiscrezioni, l’azienda cinese Cube, divenuta famosa lo scorso anno con il lancio del proprio Cube U30GT con processore dual-core RK3066, starebbe per tornare sul mercato con il lancio del primo laptop con chipset Intel.

Il computer, che per quanto riguarda il design sembra ispirarsi al Apple Macbook, avrà uno schermo da 13.3 pollici ed un corpo sottilissimo. Ad oggi si sa ancora ben poco, si vocifera che si doterà di processore Intel Core i5 con clock da 1,9 Ghz aumetabili a 2,9 con Turbo Boost. Non è certo il sistema operativo utilizzato, anche se le voci che circolano suggeriscono sarà Android.

600x450xcube2_jpg_pagespeed_ic_hsHkKuUxjF
Non sappiamo se sarà un laptop di qualità o meno, certo è però che se avesse un bel design, almeno noi un pensierino lo faremmo. Il colore grigio metallo sicuramente conferisce un aspetto molto elegante…vedremo!
Speriamo solo che Cube non abbia problemi di fornitura e che inizi al più presto la produzione per questo nuovo gioiello.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]