L’Oppo N1 in delle foto rubate sembra confermare il recente render!

Oppo N1

In alcuni siti cinesi che trattano di tecnologia sono trapelate delle foto rubate dell’Oppo N1 che ci danno un’idea più chiara soprattutto del retro del telefono.

Alla data di lancio dell’Oppo N1 mancano solo 10 giorni. Per celebrare la vicinanza dell’evento, probabilmente dei dipendenti Oppo hanno volutamente fatto trapelare queste foto sfocate dell’N1 per aumentare il fermento dell’attesa. La Oppo è stata però abile a non diffondere un’immagine chiara di questo nuovo dispositivo da 5,9 pollici, ma dalle foto che hanno fornito l’N1 sembra comunque molto simile a questo render che abbiamo diffuso all’inizio del mese!

Oppo N1 foto rubate

Sembra che la base dell’N1 ospiterà l’attacco microUSB, il jack da 3,5 mm per gli auricolari e lo slot per schede SD (o il vassoio SIM). Il dispositivo si presenta abbastanza sottile e, secondo le notizie trapelate, dovrebbe misurare intorno agli 8,5 millimetri.

Oppo N1 foto spia

Secondo gli addetti ai lavori, l’Oppo N1 dovrebbe essere dotato di una fotocamera di una versione aggiornata rispetto a quella attualmente presente sull’OPPO FIND5 (13 megapixel Sony Exmor), con un’apertura più grande F2.0. Inoltre, sembrerebbe che l’N1 sarà dotato di CPU Snapdragon 800 (anche se da Oppo hanno smentito) e che verrà montata una COLOR ROM basata su Android 4.2 Jelly Bean.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]