Un rendering dell’Oppo N1 mostra un design quasi senza cornici!

Oppo N1 rendering

Ieri abbiamo appreso che la dimensione ufficiale del display dell’Oppo N1 sarà 5,9 pollici… abbastanza grande! Ma con delle cornici strette questa dimensione potrebbe rivelarsi comunque molto “usabile”!

Dopo la notizia che l’Oppo N1 avrà un grande display da 5.9 pollici e non uno da 5.5 come precedentemente si credeva, Gli OFans si sono divisi tra quelli che non gradiscono un dispositivo così grande e quelli che affermano che la dimensione non è un problema.

Oggi un presunto render dell’Oppo N1 diffuso in Rete mostra un N1 con le cornici più strette che abbiamo visto fino ad oggi! Il rendering suggerisce che le immagini trapelate che abbiamo visto dell’Oppo N1  potrebbero essere in realtà solo quelle di un prototipo e non del modello che alla fine sarà lanciato sul mercato.

Non ci sono misure esatte, ma sembra che ci sia 1 millimetro o meno tra il bordo esterno della Oppo N1 e il display! Questo sicuramente renderebbe il telefono utilizzabile con facilità nonostante la dimensione del display!

Oppo N1 render

Il rendering mostra anche un LED di notifica e due pulsanti fisici sul lato destro. Quello più grande verso il basso è probabilmente il tasto volume, mentre quello più in alto il pulsante di accensione.

 

Inoltre, crediamo che il nuovo Oppo N1 avrà la nuova N-Lens, la possibilità di espansione SD card, NFC, 16-20 megapixel di fotocamera posteriore e zoom ottico 15x. Oppo lancerà l’N1 il 23 settembre.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[GIZCHINA.COM]