Negli scorsi giorni si è fatto un discreto parlare di GPU Turbo, quella che viene considerata dall’azienda una delle innovazioni più importanti degli ultimi anni. Annunciata in occasione del lancio di Honor Play, questa feature è stata sfruttata per ripensare l’attuale top di gamma e riproporlo in altra forma, ovvero Honor 10 GT.
Honor 10 GT sarà la nuova variante del flagship
La parola “GT” non è messa a caso, dato che Honor 10 GT punterà tutto sulla potenza hardware e software. Come anticipato, una delle principali novità sarà rappresentata dall’implementazione di GPU Turbo, la quale arriverà comunque su vari altri modelli tramite aggiornamento OTA.
LEGGI ANCHE:
Honor 10 riceverà l’aggiornamento GPU Turbo in Italia: ecco quando
Ma oltre a ciò, le modifiche più interessanti riguardano l’implementazione di ben 8 GB di RAM LPDDR4X, oltre alla stabilizzazione AIS. Vista e più che apprezzata a bordo di Huawei P20 Pro, quest’ultima funzione permetterà di sfruttare l’intelligenza artificiale per scattare in modalità Notte, potendo così realizzare foto a lunga esposizione senza bisogno di tripod o cavalletti.
Il nuovo Honor 10 GT sarà disponibile in Cina a partire dal prossimo 24 luglio. Tuttavia, non sono state rilasciate informazioni in merito al prezzo e ad un’eventuale commercializzazione in Europa.
Honor 10 – Scheda tecnica
- Display LCD da 5.84 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel), densità di 432 PPI e vetro 2.5D;
- dimensioni di 149.6 x 71.2 x 7.7 mm per 153 g;
- processore octa-core HiSilicon Kirin 970;
- GPU ARM Mali-G72 MP12;
- 4 GB di RAM LPDDR4X-1833 dual channel;
- 64/128 GB di memoria interna non espandibile;
- dual camera posteriore da 16+24 mega-pixel RGB + B&W con apertura f/1.8, autofocus Dual PDAF e flash LED;
- fotocamera frontale da 24 mega-pixel con apertura f/2.0;
- chip HiFi AK4376A;
- supporto dual SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 4.2 con aptX HD, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou;
- batteria da 3400 mAh con ricarica rapida 5V 4.5A;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia proprietaria EMUI 8.1.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.