Huawei Honor 3C 2GB sarà disponibile dal 24 Gennaio

Huawei Honor 3C

Il Huawei Honor 3C è sicuramente uno degli smartphone più venduti in Cina delle ultime settimane, ma la versione di punta con 2GB di RAM del telefono dovrebbe essere ancora più popolare al momento del lancio!

Huawei, con il lancio del Huawei Honor 3C e 3X, ha deciso di dimostrare che è in grado di produrre smartphone a basso costo, con grandi caratteristiche e che vadano a rivaleggiare con Xiaomi. Attualmente è disponibile solo l’Honor 3C con 1GB di RAM, uno smartphone ormai popolarissimo in Cina.

Huawei Honor 3C

Il 24 di questo mese Huawei lancerà la versione di punta del telefono, dotata dello stesse specifiche del modello attuale relativamente al processore quad-core MT6582 da 1.3Ghz, alla fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura F/2.0, al display da 5 pollici, alla batteria da 2300mAh, ma con 2GB RAM anziché un solo GB.
Il prezzo in Cina del Huawei Honor 3C 2GB dual SIM con supporto WCDMA sarà di 998Yuan (circa 120 euro), ma con con così tante richieste non dovremmo sorprenderci nel vedere il prezzo lievitare fino a 1.500 Yuan (circa 180 euro)!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]