Jack Wong di Meizu ammette di avere in progetto un Meizu MX 4G mini!

Meizu MX4

Il capo di Meizu Jack Wong ha nuovamente fatto “sentire” la sua voce sul forum Meizu pubblicando i dettagli su un nuovo Meizu MX Mini con supporto alla connettività 4G LTE.

Jack Wong è ben noto sul forum ufficiale Meizu per la sua abitudine a parlare apertamente dei suoi rivali e per le fughe di notizie sui nuovi smartphone dell’azienda che da lui hanno origine! Secondo JW, Meizu sta attualmente sviluppando il Meizu MX 4G mini e dal nome, ovviamente, possiamo dedurre che il nuovo smartphone sarà dotato del supporto alla connettività 4G LTE e che la parte ‘mini’ del nome si riferisce invece al fatto che sarà più piccolo del prossimo Meizu MX4. Questa ultima parte è quella più interessante: l’MX4 Mini dovrebbe misurare non meno di 5 pollici, quindi quanto sarà grande l’MX4 full size?

meizu mx4 mini

Il mese prossimo Meizu lancerà ufficialmente l’MX3 in Europa (dove, peraltro, era già presente grazie a Meizu.it), mentre i clienti degli Stati Uniti dovrebbero poter acquistare l’MX4 nel “Q3” di quest’anno. Purtroppo, non è stato ancora rilasciato nessun dettaglio riguardo il lancio dell’MX4 Mini.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!