Zeblaze, azienda cinese con sede a Shenzhen, è una compagnia tech specializzata, in particolare, nella produzione di wearable e altri accessori. Dal 2014, anno della sua fondazione, Zeblaze ha prodotto vari device che hanno ottenuto un certo successo di pubblico e di cui abbiamo già parlato su GizChina.it. Oggi vi parliamo nuovamente del Zeblaze Cosmo!
Attualmente, dopo il teaser d’annuncio, lanciato poco più di un mese fa sul suo nuovo prodotto Zeblaze Cosmo e altri dettagli diffusi dalla stessa azienda, la compagnia pubblica alcune interessanti novità riguardanti l’interfaccia del suo device.
Zeblaze Cosmo: tante possibilità per la personalizzazione del quadrante!
Zeblaze fa dell’estetica il suo fiore all’occhiello, proponendo un cinturino resistente in pelle e metallo e, soprattutto, un ricercato quadrante che offre all’utente grandi possibilità di personalizzazione dell’interfaccia.
Infatti, Zeblaze Cosmo ha in dotazione un display da 1.61 pollici con tecnologia IPS, di forma rettangolare con una leggera curvatura e con risoluzione di 256 x 320 pixel. Il produttore ha collaborato con un team di ben 20 esperti designer per progettare disegni unici per l’interfaccia utente. Al momento, Cosmo offre al pubblico un ventaglio di 5 eleganti quadranti, dal più sportivo digitale al più classico analogico, previsto in varie colorazioni, bianco, nero e blu, con numeri romani e arabi.
Il primo smartwatch del 2016 di Zeblaze, così come, ad esempio, già visto per lo Zeblaze Rover, adotterà come sistema di ricarica una dock, su cui basterà agganciare lo smartwatch.
Tuttavia, sembra proprio che la compagnia faccia soprattutto del design il suo cavallo di battaglia.