Primo teaser ufficiale per il nuovo smartwatch Zeblaze Cosmo

Zeblaze-Cosmo-1

Zeblaze è un produttore già noto a voi lettori di GizChina.it, in quanto in passato vi abbiamo già proposto delle recensioni di alcuni suoi prodotti, come, ad esempio, quella dello Zeblaze Rover, clone dell’Apple Watch che di recente ha avuto un riscontro molto positivo tra gli utenti.

Quest'oggi, l'azienda ha rilasciato un nuovo teaser che annuncia l'imminente arrivo di un nuovo smartwatch, il quale prenderà il nome di Zeblaze Cosmo.

Il dispositivo, a differenza del modello sopraelencato, dovrebbe puntare tutto sul proprio design molto curato e ricercato.

Dall'immagine teaser non si evince molto, lo smartwatch sarà dotato di una corona abbastanza sporgente simile a quella presente sui normai orologi. Non avremo un quadrante di forma circolare ma di forma quadrata, con gli angoli della scocca smussati e lavorati in maniera da rendere il design del wearable unico.

Al momento, non è stata rilasciata ancora alcuna specifica riguardante l'hardware del Zeblaze Cosmo. La UI presente sullo smartwatch, con tutta probabilità, dovrebbe essere l'Humanistic UI Design, di cui è possibile vederne un'anteprima nel nostro articolo dedicato al precedente device rilasciato da Zeblaze, ovvero Zeblaze Crystal.

Che ve ne pare del nuovo smartwatch targato Zeblaze? Riuscirà a farsi strada nel mondo dei wearable?