Huawei Enjoy 5S sarà presentato il 3 Dicembre | Teaser

foto di huawei g8

Il 26 novembre, il produttore cinese Huawei ha presentato ufficialmente il suo nuovo phablet top di gamma, il Huawei Mate 8, ovvero il successore del fortunato del Huawei Mate 7.

Dopo l’annuncio più importante dell’anno per l’azienda, molti si sarebbero aspettati che “gli assi nella manica” di Huawei fossero finiti, ma, stando al nuovo teaser che preannuncia l’imminente lancio di un nuovo dispositivo, non è così.

Come si evince dall’immagine teaser, lo smartphone in questione potrebbe essere il successore dell’attuale Huawei Enjoy 5, dispositivo che si colloca nella fascia media di mercato e che presenta caratteristiche molto interessanti. Stando alla propaganda Huawei il nuovo device prenderebbe il nome di Huawei Enjoy 5S ed il suo lancio sarebbe previsto per il 3 Dicembre.

nuovo teaser Huawei

Tra le feature che differenziano questo device rispetto alla versione precedente, l’Enjoy 5S avrà un corpo completamente in metallo, oltre a possedere uno slot dual-SIM, il quale dovrebbe supportare la rete 4G su entrambe.

Di seguito vi proponiamo la scheda tecnica conosciuta sino ad ora:

  • Display da 5.2 pollici con risoluzione a 1080 pixel;
  • processore HiSilicon Kirin 935;
  • 3GB RAM;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel;
  • sistema operativo Android 5.1.1;
  • batteria da 4000 mAh.

Il punto di forza, quindi, sarà la batteria da ben 4000 mAh, la quale, a detta di Huawei, dovrebbe coprire tranquillamente la giornata stress degli utenti. Il Huawei Enjoy 5S, inoltre, avrà un design più accattivante rispetto al suo predecessore, ma basterà questo per renderlo più appetibile?

Nessuna indicazione riguardante il prezzo al momento, secondo voi quanto dovrebbe costare un dispositivo simile?