OnePlus India: scambia il tuo smartphone in cambio di un OnePlus

foto di oneplus x

OnePlus India, in collaborazione con ReGlobe, ha lanciato un’interessante campagna promozionale.

L’offerta One Plus offre all’utente l’opportunità di scambiare, attraverso una compra-vendita, il proprio vecchio smartphone con uno dei tre nuovi device: OnePlus One, OnePlus 2 e OnePlus X.

Naturalmente, il valore dello scambio varia a seconda del tipo e delle condizioni del telefono che si vuole cedere.

OnePlus offerta scambioLa promozione prevede due possibili opzioni. La prima consiste nel comprare il nuovo dispositivo e di vendere, in un secondo momento, il vecchio smartphone.

In questo caso, ReGlobe offrirà all’utente un codice invito per il device OnePlus, programmando un pick-up per una data futura. In seguito, approvata la vendita del vecchio terminale, sarà inviato un Amazon Gift Coupon del valore del telefono venduto.

foto di oneplus xAl contrario, la seconda opzione prevede prima la vendita del vecchio smartphone e, in seguito, l’acquisto del device OnePlus. Una volta che l’operazione di vendita è andata a buon fine, il cliente riceverà, non solo l’invito, con il quale sceglierà lo smartphone del produttore cinese, ma anche un coupon di Amazon Gift che corrisponde al valore del vecchio terminale.

Se siete interessati a visionare i dettagli dell’offerta, purtroppo non disponibile in Europa, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla pagina ReGlobe o di registrarvi (senza però poter usufruire della promozione) utilizzando il modulo OnePlus.