Huawei aggiunge quest’oggi un altro trofeo alla sua bacheca: il Huawei P8 ha vinto il premio EISA Consumer Smartphone 2015-2016.
Per il terzo anno consecutivo l’EISA – European Imaging and Sound Association – ha scelto il top-di-gamma Huawei come smartphone dell’anno 2015-2016.
Dopo Huawei Ascend P6 e P7, anche il P8 viene incoronato come Re degli Smartphone, in virtù delle “migliorate performance della fotocamera e rifiniture di altissimo livello che donano a questo smartphone, dal prezzo competitivo, un aspetto davvero sofisticato. ”
La raffinata struttura in alluminio, la batteria, le lenti per realizzare incredibili fotografie anche in condizioni di luce ridotta, il display da 5.2 pollici Full-HD IPS-Neo, la tecnologia “Signal +”, ecc. sono tantissimi i motivi di pregio per questo Huawei P8.
“Siamo onorati di ricevere questo premio per la terza volta consecutiva. Ci impegniamo costantemente per raggiungere livelli sempre più alti nel nostro settore e per rivoluzionare il modo in cui uno smartphone viene utilizzato – Huawei P8 è lo smartphone più user-friendly del mondo” Glory Zhang, CMO di Huawei Consumer Business Group
Non avete ancora acquistato il vostro personale smartphone e siete indecisi se prendere o meno il Huawei P8? Date un’occhiata alla nostra Recensione Completa: