Nubia My Prague lanciato ufficialmente: immagini, specifiche e prezzo

Nubia My Prague

Come vi avevamo anticipato nella mattinata di ieri, Nubia ha svelato ufficialmente nella cornice di una delle capitali più belle dell’Europa Centrale, Praga, un nuovo terminale, dal nome assolutamente insolito: date il benvenuto a Nubia My Prague!

Ne avevamo avvistato le principali caratteristiche tecniche ieri al passaggio presso gli uffici ministeriali di TEENA, più tardi, alle 14.00, è stato presentato ufficialmente. Nubia My Prague è un dispositivo che inevitabilmente riprende le linee principali degli attuali Nubia Z9 mischiandoli poi con particolari che ricordano non poco Apple iPhone 6.

Nubia My Prague

In un corpo di 140 grammi, spesso solamente 5.5 mm, vengono inseriti un display Super AMOLED da 5.2 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna ed una batteria da 2200 mAh (capace secondo l’azienda di raggiungere 426 ore in stand-by e 27 ore di chiamata). Affianco a questa, sarà possibile scegliere anche una versione Elite con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Presenti due fotocamere da 8 e 13 mega-pixel, chip audio AK4375 Hi-Fi e, soprattutto, un ampio parco connettività: tutte le frequenze coperte (GSM/EVDO/CDMA 1X/TD-SCDMA/WCDMA/TD-LTE/FDD-LTE) supporto dual-SIM (micro-SIM e nano-SIM, quest’ultima utilizzabile come slot per SDcard per espansione della memoria fino a 128GB), Wi-Fi dual-band, OTG, ecc.

NUBIA NX513J

Al momento non è dato sapere se il Nubia My Prague sarà disponibile in mercati diversi da quello Ceco. Le colorazioni disponibili saranno quella in bianco/oro e bianco/argento, i prezzi di vendita ufficiali sono i seguenti:

  • Nubia My Prague 2GB/16GB: 349 euro
  • Nubia My Prague 3Gb/32GB: 429 euro