Ramos Mos1: il 1° device Ramos si mostra in tutta la sua bellezza | Leak

Ramos Mos1

L’evento di presentazione ufficiale è stato fissato per il prossimo 13 Luglio, Ramos, noto produttore cinese nel mercato dei tablet, entrerà ufficialmente sul mercato degli smartphone con il suo Ramos Mos1, di cui oggi fanno capolino in rete le prime immagini reali.

Sappiamo con certezza che il terminale in questione verrà dotato di batteria da 4850 mAh, ma rispetto alle indiscrezioni trapelate nelle settimane scorse, ci troviamo oggi a dover negare l’ipotesi di profilo edge-to-edge: le cornici infatti saranno ridottissime, dovrebbero essere esattamente di 1.9mm di spessore, ma ci saranno.

Ramos1 Mos1

Trovano inoltre conferma le voci circa l’adozione di una protezione del display con vetro curvato 2.5D; piuttosto particolare invece il telaio in alluminio, lavorato in maniera davvero interessante, tale da avere un effetto piacevole all’occhio e, probabilmente, anche migliore nell’impugnatura.

Ramos Mos1

Ancora nessuna informazione purtroppo riguardo le specifiche tecniche per il quale il terminale si carattizzerà, ma in fondo al 13 Luglio mancano soltanto quattro giorni. Vale la pena aspettare.