HyperOS 2: link per Xiaomi, Redmi e POCO | Download (Novembre 2024)

xiaomi hyperos 2 link download

Dopo il debutto avvenuto a fine 2023, Xiaomi inaugura ufficialmente HyperOS 2, la seconda edizione dell’interfaccia proprietaria che ha presto il posto della storica MIUI. Un’inaugurazione che va di pari passo con quella di Android 15 da parte di Google, accompagnando così il rilascio del major update del robottino verde. Da qui in avanti, quindi, molti degli smartphone e tablet Xiaomi ma anche Redmi e POCO lo riceveranno, e all’interno di questo articolo trovate tutti i link al download delle varie versioni del firmware.

Ultimo aggiornamento: 4 novembre

HyperOS 2 Stabile: scarica la ROM per il tuo smartphone Xiaomi, Redmi e POCO

xiaomi hyperos 2.0

Trattandosi del suo secondo capitolo, HyperOS 2.0 prende quanto visto di buono con la versione 1.0 e aggiunge ottimizzazioni e caratteristiche illustrate nell’articolo dedicato, e c’è anche una roadmap per aiutare a capire se e quando l’aggiornamento arriverà sui tanti modelli presenti nel catalogo Xiaomi, Redmi e POCO.

Ancora una volta, HyperOS 2.0 viene sviluppata in differenti versioni, ovvero HyperOS 2.0 ChinaIndiaGlobal ed EEA, differenti a seconda dell’area geografica di riferimento. Come sempre, la versione China è quella che viene tipicamente resa disponibile per prima, per poi essere convertita in quella internazionale sotto forma di Global/EEA, che però potrebbe presentare funzionalità in meno rispetto alla controparte asiatica.

Nell’elenco sottostante trovate le ROM disponibili divise in base alla procedura d’installazione necessaria: Recovery ROM, Fastboot ROM e aggiornamento manuale OTA:

LEGGI ANCHE:
HyperOS: tutti i bug su smartphone Xiaomi, Redmi e POCO
Xiaomi: scarica l’ultima versione di tutte le app MIUI

ModelloVersioneRecoveryFastbootAggiornamento manuale
Xiaomi 15OS2.0.12.0.VOCCNXM (China)Scarica
Xiaomi 15 ProOS2.0.12.0.VOBCNXM (China)Scarica
Xiaomi Pad 7OS2.0.7.0.VOZCNXM (China)Scarica
Xiaomi Pad 7 ProOS2.0.4.0.VOYCNXM (China)Scarica

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.