Aggiornamento 01/09: annunciata la data ufficiale, la trovate nell’articolo.
Prima era soltanto un’indiscrezione, ma adesso è confermato: Samsung Galaxy Z Fold 5 Thom Browne Edition sta per arrivare. La nuova variante dello smartphone pieghevole del colosso tech asiatico porterà così avanti la collaborazione con il brand di moda, riproponendosi al pubblico con un’estetica rinnovata.
Samsung Galaxy Z Fold 5 Thom Browne Edition confermato ufficialmente: ecco la data
I teaser ufficiali confermano l’esistenza della versione alternativa dell’ultimo top di gamma pieghevole della compagnia, su cui ritroveremo i colori tipici del marchio statunitense con le tre strisce rosse, bianche e blu. Questa non è la prima volta che le due aziende collaborano: già i precedenti Z Fold 2 e Z Fold 3 hanno ricevuto una versione speciale, quindi il lancio della Thom Browne Edition anche per il più recente Samsung Galaxy Z Fold 5 non stupisce troppo.
La data ufficiale è settata per il 7 settembre, ma non sappiamo i paesi in cui sarà disponibile e se ci saranno edizioni speciali dedicate anche a Galaxy Z Flip 5 e alla serie Watch 6 oppure se il tutto riguarderà solo Galaxy Z Fold 5. In merito alle novità, avremo sicuramente dei cambiamenti nella scocca (con lo stile e i colori di Thom Browne) ma aspettatevi cambiamenti nelle specifiche.
Nel frattempo, vi ricordiamo che oltre a questa versione speciale le indiscrezioni fanno rifermento anche ad altre 7 novità in arrivo per Samsung.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.