Dopo i primi indizi leak ecco che finalmente la compagnia cinese ha cominciato a scaldare i motori in vista del prossimo modello della serie GT. Si tratterà, come da copione, di Realme GT 3 ed ora spuntano più dettagli sull’uscita e la possibile data di presentazione. Ecco tutte le novità!
Aggiornamento 15/02: Realme GT 3 ha una data di presentazione. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Realme GT 3 in arrivo: cosa sappiamo sulla data di presentazione del nuovo smartphone
La data di presentazione precisa di Realme GT 3 non è stata ancora svelata, ma arriva la conferma per il periodo d’uscita: il nuovo dispositivo della serie sarà lanciato durante il mese di febbraio e non è difficile immaginare quando. Forse il prossimo GT sarà tra i protagonisti del MWC 2023, previsto tra il 27 febbraio e il 2 marzo: manca la conferma, quindi restiamo in attesa di saperne di più.
Ciò che colpisce è sicuramente il teaser pubblicato da Realme: il prossimo GT 3 sarà il primo modello in Europa dotato della super ricarica da 240W. Inoltre il poster svela la presenza di un modulo LED posteriore, visto proprio di recente. Insomma non è difficile tirare le somme: il nostro GT 3 dovrebbe essere un rebrand di GT Neo 5, terminale fresco di lancio (in Cina).
Aggiornamento 15/02
Dopo l’annuncio iniziale dei giorni scorsi ecco che finalmente la compagnia asiatica ha svelato la data di presentazione di Realme GT 3 240W. Il nuovo flagship con la ricarica rapida più potente al mondo sarà tra i protagonisti del MWC 2023: l’appuntamento è fissato per il 28 febbraio durante un evento che si terrà alla fiera catalana alle ore 16:00.
Se volete saperne di più sul prossimo flagship killer Realme GT 3, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.