Meizu M1: 100.000 unità pre-ordinate in un solo minuto!

Meizu M1

Lo scorso 28 Gennaio Meizu ha presentato a tutto il mondo il suo Meizu M1, la versione (più) ridotta del fratello maggiore Meizu M1 Note.

Come vi avevamo già anticipato nell’articolo con le specifiche complete, il 4 Febbraio (ovvero ieri), alle 10:00 ora locale di Pechino, l’azienda ha aperto la prima tranche di pre-ordini.

Meizu M1 pre-ordini

Il primo lotto di Meizu M1 acquistabili era composto di 100.000 unità, andate esaurite, secondo quanto riportato dall’azienda, in un solo minuto.

Un successo enorme per Meizu, sintomo di come anche questo primo device low-cost con display 5 pollici sia stato accettato molto positivamente dagli appassionati; allo stesso tempo, però, molti utenti sono rimasti delusi e si è creato un malcontento per tutti coloro che dovranno aspettare la prossima tranche di acquisto.

Prima di chiudere, è doveroso specificare che, a quanto sembra, di queste 100.000 unità, molte siano state acquistati da rivenditori non ufficiali per poterli rivendere a prezzi, probabilmente, maggiorati.

Vi sconsigliamo vivamente l’acquisto di questo device qualora lo trovaste da uno di questi rivenditori non ufficiali cinesi, in quanto il Meizu M1 NON è compatibile né con le reti 3G né tantomeno 4G italiane. Qualora foste fortemente spinti dall’acquisto, sarà possibile utilizzare il device con la sola connessione GSM/Edge 2G.

[ GizChina.com ]