Utta X1 Storm: 5 pollici octa-core scontato per i lettori di GizChina.it!

Utta X1 Storm

L’industria cinese degli smartphone si sta indirizzando principalmente verso i nuovi SoC MT6732 e MT6752, ma alcune aziende persistono ancora nell’impiegare il precedente chipset octa-core MT6592, approfittando del ridotto costo del componente rispetto al passato.

Con l’uscita dei nuovi modelli, infatti, i dispositivi dotati di MT6592 sono diventati più convenienti. A tal proposito vi presentiamo quindi uno smartphone chiamato Utta X1 Storm, il quale, oltre al SoC da 1,7GHz, è dotato di 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. La peculiarità del dispositivo è la cornice in alluminio, che dovrebbe garantire una buona resistenza del telefono in caso di cadute accidentali.

Utta X1 Storm

A bordo troviamo inoltre un display da 5 pollici OGS 720p, fotocamera da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, supporto a reti europee e NFC. Il design risulta piacevole grazie a una squadratura netta degli angoli, in contrapposizione con la tendenza del mercato a produrre smartphone sempre più smussati e arrotondati.

Utta X1 Storm è disponibile su Gearbest.com al prezzo di 198 dollari (circa 173 euro), ma i lettori di GizChina.it potranno beneficiare del codice sconto di 19 dollari (17 euro) inserendo il voucher UTTAX1 in fase di acquisto.

[GizChina.com]