La nuova asciugatrice da soffitto Xiaomi Mijia è la soluzione salvaspazio che tutti vorremmo

Xiaomi Mijia smart clothes dryer pro asciugatrice caratteristiche prezzo uscita

Xiaomi ha appena lanciato una nuova asciugatrice salvaspazio da soffitto. Si chiama Mijia Smart Clothes Dryer Pro ed è la nuova generazione dell’asciugatrice lanciata un po’ di tempo fa. Ecco tutti i dettagli.

Ecco la nuova asciugatrice Xiaomi Mijia

Xiaomi Mijia smart clothes dryer pro asciugatrice caratteristiche prezzo uscita

Rispetto alle altre asciugatrici dell’ecosistema Xiaomi, Mijia Smart Clothes Dryer Pro presenta un corpo molto più sottile con un sostegno stendibiancheria che può retrarsi fino a nascondersi completamente all’interno della lampada, risultando molto più elegante e funzionale. La lampada LED è di grandi dimensioni e supporta diverse modalità di illuminazione che possono essere impostate dall’app Mijia.

Xiaomi Mijia smart clothes dryer pro asciugatrice caratteristiche prezzo uscita

Xiaomi Mijia Smart Clothes Dryer Pro può sopportare un carico di 35 kg di biancheria ed è dotata di 16 clip, 4 aste di asciugatura, 4 aste orizzontali, 42 fori antivento e può essere abbassata fino a 1.1 m e l’altezza può essere personalizzata nell’app Mijia in modo tale che venga impostata automaticamente ogni volta che si usa l’asciugatrice. Oltre ciò, l’asciugatrice presenta un motore brushless e diverse tecnologie di protezione.

Xiaomi Mijia Smart Clothes Dryer Pro sarà disponibile in Cina a partire dal prossimo 7 settembre al prezzo di 1.199 yuan, ovvero circa 175€ al cambio. Purtroppo, non è ancora chiaro se il prodotto arriverà anche in altri mercati.

Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.
Articolo precedentePOCO M5 ufficiale: si rinnova la fascia low-cost
Articolo successivoPOCO M5s ufficiale: tutte le differenze con M5
Raffaella Papa
Giornalista, classe 1996. Ho una laurea in “Editoria e Comunicazione”, conseguita presso l'Università degli Studi di Salerno, e ancora tanti sogni nel cassetto. Sono una appassionata di tecnologia, videogiochi, serie TV, Arte e rimedi fai-da-te. Ho già collaborato come redattrice freelance e video-recensora con altre testate giornalistiche, dedicando una particolare attenzione al mondo tecnologico. Ho partecipato a importanti fiere ed eventi nazionali e internazionali, intervistando personalità di un certo calibro.