Amazfit T-Rex 2 ufficiale in Italia: lo sportwatch estremo è tornato!

amazfit t rex 2

Un gradito ritorno per tutti gli appassionati di sport, escursioni e gite fuori porta in cerca di uno smartwatch solido e resistente. Amazfit T-Rex 2 è ufficiale in Italia con GPS, materiali di livello militare ed un look tutto nuovo. Andiamo a scoprire tutte le novità dell’ultimo rugged watch del brand asiatico!

Aggiornamento 08/06: dopo il lancio assistiamo al primo ribasso del rugged watch. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Amazfit T-Rex 2 ufficiale in Italia: caratteristiche e prezzo

amazfit t rex 2

Il nuovo rugged watch Amazfit T-Rex 2 continua il percorso tracciato dal primo capitolo e dalla sua versione Pro: si tratta infatti dell’indossabile più resistente ed avanzato prodotto finora dal brand. Il terminale ha superato 15 test di resistenza di livello militare ed offre il GPS integrato: è l’accessorio perfetto per attività all’aria aperta e in ambienti estremi, con doppia banda, 5 sistemi di navigazione satellitare e resistenza all’acqua fino a 10 ATM. Il dispositivo può essere utilizzato a temperature fino a -30°C e resistere fino a -40°C e +70°C.

Con modalità sportive aggiuntive (oltre 150, tra cui triathlon, caccia, pesca, golf e surf), nuove funzioni di navigazione (in arrivo tramite OTA) e un sistema di monitoraggio completo della salute, il T-Rex 2 aiuta gli amanti dell’avventura e del fitness all’aria aperta a superare i propri limiti. Il nuovo dispositivo supporta gli escursionisti, gli scalatori, i trail runner e gli avventurieri nell’esplorazione di terreni sconosciuti grazie alle funzioni di navigazione su traiettoria, navigazione in tempo reale e tracciamento del percorso. Utilizza anche la navigazione a ritorno diretto per mostrare la linea retta più breve per tornare all’inizio di un percorso. L’altimetro barometrico e la bussola integrati sono perfetti per chi vuole conquistare nuove vette e scoprire sentieri inesplorati. Con la nuova funzione di importazione dei percorsi, gli utenti possono inoltre caricare sul proprio smartwatch dei percorsi preselezionati e seguirli direttamente dal proprio polso.

amazfit t rex 2

Per la batteria si parla di un’unità da 500 mAh con un’autonomia fino a 24 ore; lato salute è presente il monitoraggio attivo 24H grazie al BioTracker 6PD (sei fotodiodi) sviluppato da Amazfit stesso. Ovviamente abbiamo sia il monitoraggio dell’attività cardiaca che quello del sonno e dei livelli di ossigeno nel sangue. Presente all’appello anche la misurazione OneTouch: basta un singolo tocco per tenere traccia di quattro diverse metriche di salute (frequenza cardiaca, SpO2, livello di stress e frequenza respiratoria).

Il display AMOLED da 1.39″ HD offre una visualizzazione dei contenuti in alta definizione; presente all’appello l’immancabile Always-On Display, in modo tenere sempre sott’occhio tutte le informazioni importanti.

Il nuovo Amazfit T-Rex 2 debutta in pre-ordine in Italia dal 1 giugno 2022, al prezzo consigliato al pubblico a partire da 229.9€, presso lo store Amazon e il sito ufficiale di Amazfit.

Di seguito trovate il link all’acquisto: il dispositivo è già in sconto! Se non visualizzate il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 18:40
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.