La serie X di vivo è rinomata, ormai da tempo, per avere peculiarità importanti relative alla fotocamera e la prossima serie X80 non è da meno. Infatti, secondo alcuni leak, pare che il modello “di mezzo” del brand potrebbe debuttare con un nuovo sensore Sony molto interessante.
vivo X80 o X80 Pro con Sony IMX886: primi dettagli sulla nuova fotocamera
A parlare di questa indiscrezione sono i due noti leaker Digital Chat Station e Bald Panda. Il secondo anticipa il collega parlando proprio di vivo X80 (apparentemente base) dotato del sensore principale Sony IMX886, rivelando che potrebbe essere il primo a bagnare il debutto di questa fotocamera. Per quanto riguarda ciò che dice invece Digital Chat Station, si va più nel dettaglio delle specifiche di tale componente.
Si parte dal fatto che sarà un sensore da 50 MP, con dimensioni da 1/1.56″ e tecnologia RGBW (un po’ come gli ex top gamma Huawei), che quindi va ad elevare ulteriormente ciò che propone nella sua parte multimediale la nuova serie flagship. Non è chiaro se ora troveremo questa configurazione nel modello Pro (si parla appunto di modello di mezzo, ma pare che potrebbe non esserci un Pro+), ma è evidente che si punterà all’innovazione per tutti e tre gli smartphone.
Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire ulteriori dettagli in merito a questo sensore ma anche alla serie X80, che vivo pare aver “parcheggiato” in favore di dispositivi più particolari in arrivo nella prima metà di aprile 2022.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.