Oclean X Pro Elite: lavare i denti è sempre più smart

oclean x pro elite spazzolino elettrico uscita prezzo

Oclean ha lanciato il nuovo spazzolino elettrico X Pro Elite, segnando l’inizio dell’era degli spazzolini elettrici super intelligenti, ma soprattutto ribaltando le regole dell’industria tecnologica grazie allo sviluppo della sua nuova e silenziosa tecnologia, ad un prezzo sempre molto competitivo per il settore.

Oclean X Pro Elite: tutti i segreti del nuovo spazzolino elettrico smart

oclean x pro elite spazzolino elettrico smart uscita prezzo 2

Rispetto ad altri brand, Oclean si è portata avanti nell’intelligenza integrata sempre più profondamente ma soprattutto per rendere i prodotti quanto più silenziosi possibile, ottimizzando non solo i suoi dello spazzolino, ma anche la sua confortevolezza e forza di pulizia ottimale. A tutto questo, ha aggiunto un controllo sempre più smart, portando gli utenti ad un’esperienza di pulizia sempre più smart.

Tutto questo è traducibile nel nuovo Oclean X Pro Elite, che si avvale delle seguenti proprietà: è più silenzioso, grazie al sistema di riduzione del rumore che porta il suono a 45 dB, quindi di almeno 20 dB più basso rispetto ai competitor. Inoltre, garantisce maggiore pulizia grazie al suo sistema aggiornato e soprattutto grazie alla testina più ampia e più resistente con setole DuPont diamond, in grado di preservare la salute di gengive e lo smalto dei denti.

Oltre a tutto questo, il nuovo X Pro Elite è dotato di un sistema operativo totalmente rinnovato e ottimizzato, che combinato all’applicazione, al suo touch screen LCD e la sua funzione di auto-risveglio, permette un lavaggio rapido e totalmente ingegnerizzato. Infine, si aggiunge anche la comoda ricarica wireless con tecnologia Qi che permette di caricare lo spazzolino ovunque, che con una carica completa garantisce diverse settimane di autonomia.

Ricerca e svilippo di primo livello

Ma come si arriva ad un prodotto del genere? Oclean si avvale del parere degli esperti del settore dell’igiene dentale tecnologica, al fine di sviluppare sempre i migliori prodotti possibili. Infatti, è il brand raccoglie centinaia di migliaia di feedback in merito alle patologie orali di tutto il mondo e grazie a queste analisi riesce a portare sul mercato prodotti come il nuovo Oclean X Pro Elite.

Il nuovo spazzolino elettrico Oclean X Pro Elite è disponibile in pre-ordine su store come AliExpress, Amazon e eBay e fino al 5 aprile 2021 sarà disponibile ad un super prezzo di 59.99$, mentre in seguito potrete trovarlo al prezzo di 79.99$, di solito più basso rispetto a quello dei competitor. In ogni caso, potete acquistarlo a questo link.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.