Uno degli elementi con cui un brand, soprattutto molto giovane, deve restare in alto è senza dubbio quello di rispondere alle esigenze utente. E Realme lo sa bene, tanto che ha appena rivoluzionato l’ecosistema smart Link rendendolo TechLife e virando proprio all’espansione di quest’ultimo.
Realme TechLife: AIoT e smart home nel nuovo concept dell’ecosistema
Introducing #realmeTechLife!
Enjoy technology like never before and get ready for a smarter life through our wide range of AIoT products. pic.twitter.com/MpUJSQGVF3— realme TechLife (@realmeTechLife) February 4, 2021
Cosa cambia tra quello che era Realme Link e quello che è ora TechLife? Se il sistema precedente garantiva una certa gamma di prodotti AIot ma comunque limitata a prodotti indossabili e poco allo smart home, con TechLife potrebbe cambiare tutto. Se guardiamo l’immagine ufficiale (quella di copertina ma anche del tweet sopra), possiamo notare un catalogo di prodotti molto vasto e concreto.
Oltre allo smartwatch, alla smartband, alle smart TV, alla camera di sorveglianza e tutti gli altri prodotti già presenti, arriveranno cuffie over-ear, lampade, lampadine, robot aspirapolvere, asciugacapelli, modem, bagagli smart e tanti prodotti smart home per non rimanere mai senza prodotti Realme. In prospettiva, è l’obiettivo che il CEO India & Europa Madhav Sheth si è prefissato per i continenti di competenza, ancor più che in Cina.
Se TechLife arrivasse anche in Europa, è chiaro che Realme se la giocherebbe con player più grandi ed insedierebbe seriamente brand come Xiaomi o Huawei, nonostante sia ancora un underdog della tecnologia. Il tempo ci dirà cosa accadrà in merito.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.