Master Lu classifica gli smartphone più fluidi | Novembre 2019

honor v30 pro

Da un po’ di tempo a questo parte la piattaforma di Master Lu si è affiancata a quelle più note, come Antutu e GeekBench, per farci vedere di che pasta sono fatti gli smartphone. Tramite i dati raccolti ed i relativi benchmark, sono in grado di rivelarci quelli che sono ritenuti gli smartphone più fluidi fra quelli presenti in circolazione. E la classifica appena stilata si riferisce allo scorso mese di novembre 2019, durante il quale non sono mancate novità nella fascia alta del mercato.

LEGGI ANCHE:
Il CEO di Huawei afferma: “Rischiammo di fallire con i telefoni”

Ecco la classifica degli smartphone più fluidi secondo Master Lu

master lu classifica novembre 2019

Premettiamo che non ci è bene dato sapere cosa significhi per Master Lu l’essere fluidi, visto che sembrerebbe un dato differente dalla mera potenza. Comunque, come prevedibile, nelle prime due posizioni troviamo Honor V30 e V30 Pro, la nuova uscita di punta del produttore. Non soltanto al suo interno trova spazio il potente Kirin 990, ma questo è tenuto a bada da un sistema di raffreddamento a liquido, con una heatpipe in rame da 8 mm che dissipa il tutto al meglio. Ciò contribuisce senz’altro a mantenere alte performance più a lungo, senza incappare nel fastidioso thermal throttling.

Scendendo sul gradino più basso del podio c’è Samsung Galaxy Fold, top di gamma pieghevole che condivide la stessa dotazione di Samsung Galaxy S10 e Note 10. Ma sicuramente il fatto di avere una scocca più ampia fa sì che le temperature abbiano più spazio di dissipazione. È buffo, però, che lo stesso telefono, ma brandizzato come Samsung Galaxy W20 5G, si trovi più in basso, ovvero in 5° posizione. Ma ecco come si compone la classifica generale di Master Lu:

  1. Honor V30 Pro
  2. Honor V30
  3. Samsung Galaxy Fold
  4. Lenovo Z6 Pro 5G
  5. Samsung Galaxy W20 5G
  6. Xiaomi Mi CC9 Pro
  7. Vivo S5
  8. Vivo Z5i

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.