Xiaomi Mi Band 4 è in sconto con pellicola protettiva in regalo | Coupon

xiaomi mi band 4 vs amazfit verge lite vs amazfit bip

Tornano le offerte di DHGate e quest’oggi abbiamo un ospite d’eccezione: la Xiaomi Mi Band 4 – uno dei wearable più apprezzati dagli utenti casual e quelli appassionati di fitness – disponibile in sconto con Coupon e un utile omaggio.

Xiaomi Mi Band 4 è disponibile in offerta su DHGate, con Coupon e pellicola in omaggio

xiaomi mi band 4 vs amazfit verge lite vs amazfit bip

La Xiaomi Mi Band 4 viene proposta a prezzo scontato, con tanto di pellicola protettiva in regalo. Il wearable della compagnia di Lei Jun – per chi ha bisogno di rinfrescare la memoria – arriva con un display AMOLED da 0.95″, più ampio di quello della precedente Mi Band 3.

Si tratta di una soluzione a colori e sarà possibile personalizzarla con immagini personalizzate oppure watchfaces ufficiali, tramite l’app Mi Fit. Immancabile l’impermeabilità fino a 5ATM, così come le varie modalità dedicate allo sport.

http://Xiaomi%20Mi%20Band%204%20CN%20–%20DHGate

Versione cinese, si aggiorna automaticamente in italiano - spedizione gratis - RECENSIONE

More Less
17.9€
LinkedIn

In basso trovate il link per accedere alla pagina del prodotto su DHGate, con il codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto. Assicuratevi di selezionare la smartband in bundle con la pellicola protettiva e poi aggiungete il dispositivo al carrello!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.