Xiaomi Mi MIX 4 e Mi Note 10 avvistati in rete? Occhio ai fake

xiaomi mi mix 4 xiaomi mi note 10

Era l’ottobre 2016 quando, in accoppiata al previsto Mi Note 2, debuttò il primo Mi MIX, sorprendendo tutti e cambiando le regole del gioco. Da allora le cose per le due famiglie di dispositivi sono cambiate, con quella Mi Note che è progressivamente scomparsa. Ma gli ultimi rumors parlano di un suo ritorno con Xiaomi Mi Note 10, previsto entro qualche settimana e del quale sono già comparse le prime immagini. Allo stesso tempo, ci si chiede che fine abbia fatto Xiaomi Mi MIX 4, anch’esso scomparso dal panorama con l’avvento del più futuristico ma prototipale Mi MIX Alpha.


Aggiornamento 25/10/2019: in rete sono comparsi nuovi scatti dedicati al flagship, eppure anche in questo non caso non sembra trattarsi di immagini veritiere.


Queste sarebbero le prime immagini di Xiaomi Mi MIX 4 e Mi Note 10

Se si somma tutto ciò viene fuori un quadro che potrebbe preannunciare un ritorno alle origini, con Mi Note 10 e Mi MIX 4 attesi al debutto simultaneo. Ed in rete sono comparse altre immagini, contenenti questa coppia di dispositivi, per quanto in foto poco chiare e parzialmente censurate. In questi scatti rubati si può intravedere la presunta confezione di Mi MIX 4, anche se è praticamente immutata sin dalla seconda generazione.

Non è chiaro se quello in primo piano sia Mi MIX 4 o Mi Note 10, anche perché quello in secondo piano è parzialmente oscurato. Il suo frame superiore viene probabilmente oscurato per non far vedere una possibile novità. Viene da pensare, quindi, che possa trattarsi di Mi MIX 4. Schiarendo le immagini si possono notare meglio le cornici, ma è bene specificare che possa trattarsi di un fake. Anche perché un noto leaker del settore, ovvero Xiaomishka, ha precisato che non si tratti di immagini veritiere.

xiaomi mi mix 4

Nel frattempo, in rete è spuntata anche un’ennesima immagine del presunto Mi MIX 4. Secondo quanto riportato, si tratterebbe di uno scatto rubato all’interno di una metro in Cina e ci mostra come il dispositivo avrebbe un pannello completamente borderless. Il leaker sottolinea anche la data dell’evento di lancio del device, fissata per il 6 novembre. Viene da sé che anche in questo caso pare proprio che il fake sia dietro l’angolo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!