Xiaomi Aqara OPPLE: set di lampade da soffitto smart con supporto a HomeKit

Xiaomi Aqara OPPLE

Nell’ambito dei prodotti smart per la casa, un ruolo di rilievo è rivestito dalle lampade. Queste sono spesso connesso al nostro smartphone e permettono di garantire al cliente una dinamicità maggiore rispetto a diverso tempo fa. Grazie ad una connessione wireless, dunque, avremo a disposizione un alveo di funzioni molto ampio. Quasi tutte, infatti, permettono di gestire diversi parametri, come la luminosità, i colori, l’intensità e tanto altro. Tra i tanti marchi che operano in questo settore, poi, troviamo anche Aqara, azienda controllata di Xiaomi, che ha da poco commercializzato un nuovo set di lampade da soffitto, chiamato Aqara OPPLE.

Aqara OPPLE mette a disposizione diverse plafoniere

Xiaomi Aqara OPPLE

Se andiamo ad osservare il nuovo catalogo di Aqara, troviamo il set Aqara OPPLE. All’interno di tale categoria, quindi, sono presenti diverse plafoniere smart da fissare al soffitto che permettono di gestire l’illuminazione di casa in maniera intelligente. Questo sistema, infatti, tra le tante cose è anche compatibile con HomeKit di Apple. Tutte le strutture possono essere controllate, quindi, con Siri.

All’interno di tali prodotti sono presenti una serie di LED RGB che offrono uno spettro di colori molto ampio. Su tali unità, però, non sarà possibile solo regolare la luminosità, la temperatura ed il colore delle luci. Aqara OPPLE possiede, infatti, quattro diverse modalità già preimpostate che simulano alcune scene. Nel caso in cui foste impegnati nella visione di un film, per esempio, potreste attivare una specifica modalità d’illuminazione.

Può essere controllato tutto tramite l’apposita app per smartphone. Con Aqara Home, infatti, avrete il pieno controllo di tutte le plafoniere installate nel vostro appartamento. Sono ben tre i modelli, dunque, che potreste decidere di acquistare: Aqara OPPLE MX960, Aqara OPPLE MX650, Aqara OPPLE MX480. Queste presentano caratteristiche differenti, con la OPPLE MX960 che rappresenta il modello di punta dell’azienda.

Tutto il set Aqara OPPLE viene venduto al prezzo di 399 yuan, circa 50 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.