Conferme per Xiaomi Mi TV 5: sarà presentata a breve

xiaomi mi tv pro

Ogni anno vediamo presentati numerosi modelli di smart TV da parte di Xiaomi, sia per il mercato cinese che quello indiano (nell’attesa del debutto in Italia). Ma fra la moltitudine di varianti presenti in commercio, ce n’è una che è la principale. Attualmente è la Xiaomi Mi TV 4, presentata al grande pubblico in occasione del CES 2017 e alla quale sono seguiti versioni con specifiche migliori. Una su tutti è la recente Xiaomi Mi TV Pro, in grado di riprodurre contenuti in 8K, seppur non si tratti di un effettivo pannello 8K. A questo punto alcuni si sono chiesti: che fine ha fatto la Xiaomi Mi TV 5?

LEGGI ANCHE:
Xiaomi sta già lavorando alla MIUI 12: lo confermano i PR

Xiaomi Mi TV 5 in arrivo: cosa aspettarsi dopo Mi TV Pro?

Si tratta di un periodo di domande quando si parla di Xiaomi: prima Mi MIX 4, poi Mi Note 10 e adesso Mi TV 5. E sarà un caso, ma tutti e 3 questi prodotti potrebbero essere presentati assieme, se si sommano rumors e fonti ufficiali. Rimangono ancora dubbi sul lancio di Mi MI 4 e Mi Note 10, avvistati assieme poche ore fa, mentre sulla nuova TV sembrano essercene molti meno.

Un blogger asiatico ha postato in rete una conversazione avvenuto con Li Xiaoshuang, general manager della divisione TV di Xiaomi. Nel dialogo fra i due spunta una domanda su quando arriverà una Mi TV di nuova generazione, visto che si avvicina la fine dell’anno. La risposta del dirigente Xiaomi sarebbe piuttosto chiara, facendo intuire come il lancio avverrà entro un mese.

Secondo fonti interne di ITHomes, la presentazione dovrebbe avvenire l’11 novembre, anche se per ora mancano teaser o rumors consistenti a riguardo. Ma vista la concorrenza crescente da parte di Honor e OnePlus, oltre alla “sorella” Redmi, sembra scontato aspettarsi uno scossone anche da Xiaomi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!