Xiaomi Mi MIX Alpha arriva in Europa, ma in mano a Lei Jun

xiaomi mi mix alpha europa

Lo Xiaomi Mi MIX Alpha in Europa? Sì, ma non esaltatevi troppo! Dopo l’evento di presentazione del nuovo concept phone, il device è stato avvistato in alcuni Mi Store cinesi, esposto all’interno di una teca per ingolosire gli appassionati del brand. Purtroppo si tratta di un’iniziativa valida solo il Cina, eppure il flagship fantascientifico è arrivato anche da noi… più o meno!

Xiaomi Mi MIX Alpha è apparso anche in Europa, durante un’evento con Xiaomi Spagna

xiaomi mi mix alpha europa

Nel corso di un evento tenutosi a Madrid con la divisione spagnola di Xiaomi ed i Mi Fan, Lei Jun – figura storica della compagnia cinese – ha mostrato agli utenti il nuovo gioiellino del brand. Il CEO aveva con sé lo Xiaomi Mi MIX Alpha, che vedete in tutto il suo splendore nella foto in basso.

xiaomi mi mix alpha europa

Al momento non è chiaro il motivo della visita del dirigente. Durante la chiacchierata con i Fan, il buon Lei Jun ha ascoltato i suggerimenti degli appassionati ma non sono noti altri dettagli. Che lo Xiaomi Mi MIX Alpha sia in arrivo anche in Europa? Per quanto sia un’ipotesi allettante, ad oggi è da escludere completamente. Il flagship entrerà nella fase di produzione a dicembre ed è già stato specificato che sarà realizzato un numero limitato di pezzi.

Che il nuovo Mi MIX sia acquistabile anche in Europa appare alquanto improbabile, ma mai dire mai. Come al solito restiamo in attesa di ulteriori novità e teniamo le dita incrociare… non tanto per l’Alpha (il quale sarà venduto ad una cifra astronomica) quanto per il presunto Mi MIX 4. Il device è stato protagonista di un tira e molla nei giorni scorsi e per ora siamo in un limbo, senza una conferma e senza una smentita.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!