Dopo un aggiornamento decisamente abbondante, i firmware di luglio dedicati a OnePlus 6 e OnePlus 6T si presentano decisamente meno ricchi, ma non per questo privi di interesse. Infatti entrambi i flagship – grazie alle nuove OxygenOS 9.0.7 e 9.0.15 – hanno ricevuto il supporto alla funzionalità Screen Recorder, per registrare clip dello schermo del vostro smartphone.
OxygenOS 9.0.7 e 9.0.15 per Oneplus 6 e OnePlus 6T | Changelog e Download
Oltre alla nuova funzionalità Registra Schermo, l’aggiornamento alle nuove versioni stabili della OxygenOS introduce le patch di sicurezza di Google, in questo caso datate giugno 2019. In basso trovate il changelog completo dell’update.
Come si consueto, l’aggiornamento è disponibile al download tramite OTA mentre per chi preferisce scaricare i firmware e procedere con il flash manuale, in basso trovate i link dedicati a OnePlus 6 e OnePlus 6T.
Scarica OxygenOS 9.0.7 per OP6
Scarica OxygenOS 9.0.15 per OP6T
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!