A circa due settimane di distanza dall’ultimo aggiornamento, arriva la nuova OxygenOS 9.5.8 per OnePlus 7 Pro, il primo top di gamma del brand equipaggiato con tripla fotocamera ed un modulo retrattile per i selfie. L’attuale firmware ha apportato vari miglioramenti al comparto fotografico (richiesti a gran voce dagli utenti), ma quali sono le novità di oggi?
OnePlus 7 Pro: arriva la nuova OxygenOS 9.5.8 | Changelog e Download
È presto detto: con l’ultimo update per OnePlus 7 Pro, l’azienda cinese ha migliorato ulteriormente la risposta del touch, ottimizzato la compatibilità per le cuffie USB Type-C di terze parti ed apportato una serie di bug fix. Inoltre sono disponibili anche le patch di sicurezza di maggio 2019.
Si continua con un miglioramento dell’audio in chiamata, insieme ad un fix dedicato al modulo selfie pop-up. Di seguito trovate tutti i dettagli del changelog rilasciato dalla compagnia di Pete Lau.
Come al solito il rilascio della OxygenOS 9.5.8 è disponibile tramite OTA in roll out incrementale; motivo per cui – se attendete la fatidica notifica – dovrete pazientare affinché l’update faccia il suo corso. Se invece vorrete optare per il download e l’installazione manuale, di seguito trovate i link per scaricare il nuovo firmware. Vi ricordiamo – infine – che il software per gli utenti europei è quello targato EU.
Scarica la OxygenOS 9.5.8 EU per OP7 Pro
Scarica la OxygenOS 9.5.8 Global per OP7 Pro
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!