OnePlus 7 Pro, lamentele sulla fotocamera: in arrivo miglioramenti per HDR e Nightscape

OnePlus 7 Pro

Oltre alle novità introdotte in termini di hardware e design, OnePlus 7 Pro rappresenta un salto in avanti per la compagnia cinese anche per quanto riguarda il comparto fotografico. Il flagship – equipaggiato con un sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel, un teleobiettivo con zoom 3X e un modulo grandangolare – si è guadagnato il plauso di DxOMark. Tuttavia sembra che non tutti gli utenti siano rimasti soddisfatti ma se siete tra questi, niente paura: l’azienda ha già confermato un aggiornamento per foto migliorate.

OnePlus 7 Pro: l’azienda conferma una aggiornamento per migliorare Nightscape 2.0 e HDR

oneplus 7 pro

Rispondendo ad alcune lamentele degli appassionati del brand, il Product Manager di OxygenOS ha confermato che nei prossimi giorni arriverà un aggiornamento software per migliorare ulteriormente il comparto fotografico. Nello specifico si tratterà di accorgimenti dedicati alle funzionalità HDR e Nightscape 2.0, quest’ultima fondamentale per gli scatti notturni. Secondo il responsabile, l’update dovrebbe arrivare tra circa una settimana o poco più.

Già durante l’AMA della scorsa settimana, OP ha confermato che il team di sviluppo lavora costantemente al miglioramento delle prestazioni della fotocamera di OnePlus 7 Pro; motivo per cui il Product Manager ha sottolineato ulteriormente l’importanza dei feedback degli utenti, in modo da sapere esattamente dove andare ad agire e migliorare sempre di più la OxygenOS.

OP7 Pro: dove acquistare il nuovo top di gamma

Il nuovo flagship targato OnePlus è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale (qui trovate tutti i dettagli), dove potrete usufruire di un coupon dedicato (del valore di 10€) valido per l’acquisto degli accessori originali in bundle con il device. In alternativa, OP7 Pro è acquistabile anche su Amazon Italia, ovviamente con spedizione Prime ed anche nella sua incarnazione da ben 12 GB di RAM.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!