Aggiornamento 14/05/2019 Ore 17:20
Il dispositivo è stato annunciato ufficialmente, per conoscere tutte le novità portate da OnePlus 7 e 7 Pro potrete consultare l’articolo dedicato.
Se speravate nel ritorno della colorazione rossa da parte di OnePlus, allora state per essere accontentati. Sempre lui, il leaker Ishan Agarwal, ci mostra OnePlus 7 con questa variante cromatica. Era dai tempi di OnePlus 6 nella variante Amber Red che non veniva usata questa colorazione, dato che OnePlus 6T era disponibile solo nei colori Mirror Black, Midnight Black e Thunder Purple.
OnePlus 7 Red si farà, ma soltanto in alcuni paesi
You asked for the return of Red, #OnePlus delivered. Last time I leaked the Bullets Wireless Red colour as a last minute surprise, this time I’m presenting you the first look at the #OnePlus7 Red colour option. It will be available only in select markets. Availability unknown. pic.twitter.com/6Pt2PIgqPX
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) 14 maggio 2019
LEGGI ANCHE:
OnePlus 7, 7 Pro e 5G: tutto ciò che devi sapere su scheda tecnica, prezzo e data d’uscita
Non si tratterà, però, di una colorazione stabile, ma di una variante limitata che sarà venduta solamente in alcuni paesi selezionati. Se l’Italia rientrerà fra questi, però, non è dato saperlo, così come nessun’altro paese. Stessa cosa per il suo lancio sul mercato, che probabilmente avverrà successivamente al lancio delle varianti standard. Ultima cosa, non si sa nemmeno se la colorazione rossa sarà esclusiva di OnePlus 7 o se sarà applicata anche al superiore OnePlus 7 Pro.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!