UMIDIGI A5 Pro ufficiale: full screen e tripla fotocamera a soli 145€

umidigi a5 pro

Si è generata molta curiosità dietro al lancio di UMIDIGI A5 Pro e non fatichiamo a capire il perché. Soprattutto adesso che è ufficiale e possiamo scoprire le caratteristiche che ne compongono la scheda tecnica. Anche se si tratta di un modello destinato al segmento entry-level ha dalla sua uno stuzzicante asso nella manica. Solitamente riservata alle fasce superiori, la tripla fotocamera fa qua il suo debutto: ma vediamolo più nel dettaglio.

UMIDIGI A5 Pro è ufficiale: ecco tutto quello che devi sapere

UMIDIGI A5 Pro è uno dei molti smartphone con notch a goccia, il quale si incastona in un pannello LTPS da 6.3″ Full HD+ (2280 x 1080 pixel). Ma come anticipato, il pezzo forte è sul retro, dove è allocato il triplo modulo con sensore principale Sony IMX398 da 16 mega-pixel con apertura f/1.8. Questo è affiancato da un grandangolare da 8 mega-pixel con FoV di 120°, mentre il terziario è un 5 mega-pixel dedicato all’acquisizione della profondità.

Pur avendo uno spessore nella norma di 8.2 mm, all’interno di UMIDIGI A5 Pro c’è una batteria da 4150 mAh con ricarica rapida a 10W. Lato software c’è Android 9.0 Pie senza tanti fronzoli, mentre l’hardware è pilotato dal chipset MediaTek Helio P23, coadiuvato da 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno. C’è anche un triplo slot che può ospitare sia due SIM (con supporto 4G e banda 20) che la microSD per espandere la memoria.

UMIDIGI A5 Pro – Prezzo e uscita

La vendita di UMIDIGI A5 Pro avrà inizio globalmente il prossimo 21 maggio tramite il canale ufficiale su Aliepxress. Il prezzo sulla piattaforma è di 145€ ed è disponibile in 2 colorazioni, ovvero Space Grey e Breathing Crystal.

http://UMIDIGI%20A5%20Pro%20–%20Aliexpress

Acquista UMIDIGI A5 Pro su Aliexpress

More Less
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.