Meizu 16s spunta dal vivo con un design privo di notch o “buchi”

meizu 16s

La prossima gamma premium della compagnia cinese sarà composta da Meizu 16s, 16s Plus e 16T, confermati anche dal fondatore del brand. Jack Wong è un perfezionista e come promesso il nuovo flagship non presenterà buchi o notch, come confermato anche da queste immagini dal vivo.

Meizu 16s si mostra dal vivo: nessun notch in vista!

Gli scatti che hanno fatto capolino su Weibo immortalerebbero il nuovo Meizu 16s in tutto il suo splendore, con un look quasi completamente borderless. Il dispositivo presenta delle cornici particolarmente sottili e in quella superiore trova spazio la selfie camera. Il device avrà un display AMOLED da 6.2 pollici Full HD+ mentre per quanto riguarda il modello Plus, le ultime indiscrezioni riferiscono di un pannello di circa 6.76 pollici. Non mancherà poi una protezione Gorilla Glass di ultima generazione.

LEGGI ANCHE:
Meizu Note 9 alle prese con la Sagrada Familia nel primo sample fotografico

Le voci di corridoio continuano con la presenza di un sensore da 48 mega-pixel Sony IMX586, ormai diventato un modulo imprescindibile. La batteria dovrebbe essere un’unità da 3600 mAh, presumibilmente sprovvista di supporto alla ricarica wireless. Ovviamente il SoC a bordo sarà lo Snapdragon 855, dettaglio confermato dallo stesso Wong.

In base a quanto traspare dalle parole del CEO, il trittico potrebbe debuttare verso il mese di maggio, ad un presso leggermente superiore a quello dei precedenti modelli.


Meizu 16th 15,2 cm (6") 6 GB 64 GB Doppia SIM 4G Nero 3010 mAh
Meizu 16th 15,2 cm (6") 6 GB 64 GB Doppia SIM 4G Nero 3010 mAh
250,00€
Amazon.it
Amazon price updated: 15/11/2024 11:40

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.