Meizu 16s: il CEO è contrario al display col buco

meizu

Ultimamente sembra che stia per arrivare una nuova moda pronta a succedere al notch-trend del 2018. Grazie a Samsung (e al suo futuro Galaxy A8s) anche altri produttori si stanno spingendo verso i display “bucati”, una soluzione studiata per implementare la selfie camera e – contemporaneamente – avere un elevato rapporto screen-to-body. Il modello di Huawei debutterà a dicembre e, stando ad alcuni render, pare che anche Meizu 16s arriverà con un display col buco.

Meizu 16s: Jack Wong dice no al notch Infinity O

meizu

Se siete terrorizzati da questa moda (il sottoscritto lo è di certo) allora vi farà immensamente piacere la risposta di Jack Wong al riguardo. Il CEO di Meizu ha commentato le immagini del nuovo smartphone e ha affermato di essere un perfezionista e di non essere interessato a “scavare buchi nello schermo”.

meizu

Stranamente, il dirigente non ha espresso nessun parere in merito a Meizu 16s né alla presenza o meno di una tripla fotocamera. Insomma, Wong ci ha tenuto a smentire solo il foro nel display! Ovviamente per una conferma in merito al design e alle caratteristiche del dispositivo, non ci resta che attendere dei render più affidabili o notizie ufficiali.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.