Honor View 20 è già in vendita su Amazon con spedizione Prime

honor view 20

Mancano solo poche ore al lancio in Europa di Honor View 20, il primo smartphone del brand cinese dotato di un display forato che ospita la selfie camera e permette di avere un pannello quasi completamente full screen. Siete curiosi di mettere le mani sul nuovo arrivato? Niente paura perché il dispositivo è giù acquistabile con Amazon Prime.

Honor View 20 è disponibile all’acquisto con Amazon Prime

Il nuovo Honor View 20 è già disponibile all’acquisto su Amazon, nella configurazione da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, con colorazione Phantom Blue. Il prezzo di vendita è di 699.90€, con tanto di spedizione Prime.

Il nuovo display col “buco” non è l’unica novità del top di gamma; a bordo, infatti, troviamo anche un sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel, accompagnato da un modulo TOF, similmente ad OPPO RX17 Pro. Ovviamente sotto la scocca non poteva mancare l’ultimo Kirin 980, SoC che abbiamo già avuto moto di conoscere ampiamente grazie al Mate 20 e Mate 20 Pro.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.