Lo scorso fine settimana è stato segnato dal Singles Day 11.11, l’evento che funge apripista al Black Friday, caratterizzato da tantissimi sconti per prodotti hi-tech e non solo. Dopo aver visto i risultati da capogiro di Alibaba e Xiaomi, stavolta tocca a Honor, il quale si è confermato per il terzo anno consecutivo come campione di vendite in Cina.
Singles Day 11.11: vendite record per Honor in Cina e non solo
Il celebre e-brand è riuscito a raggiungere la vetta delle classifiche di vendite di JD.com e Tmall, i due dei più importanti store online asiatici. Il successo di Honor non si è consolidato solo in Cina, ma anche in buona parte del sud-est asiatico. In Indonesia, il brand è riuscito a diventare il best seller nelle categorie Mobile ed Elettronica su Shopee, con oltre 8 mila unità vendute in soli 80 minuti.
Lo smartphone più venduto in termini di volume di vendite e fatturato (nella fascia di prezzo di 4/5 mila yuan) è stato l’ultimo top di gamma dell’azienda, Honor Magic 2, caratterizzato da una scocca scorrevole.
Grandi risultati anche in India – per il periodo promozionale Diwali – con oltre 1 milione di prodotti, un aumento del 300% rispetto al 2017. Tra gli smartphone campioni di vendite troviamo Honor 9N e l’ultimo arrivato Honor 8X (conosciuto in Italia come View 10 Lite).
E proprio quest’ultimo è diventato best seller in molteplici paesi come Germania (su Amazon) e Francia (senza contare il successo alla GITEX, la più grande fiera di tecnologia mediorientale).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.