Con il lancio dell’U Pro (da noi recensito), Elephone ha fatto un deciso step in avanti per quanto riguarda la qualità dei propri prodotti. E questo nuovo Elephone U2 Pro sembra avere tutte le carte in regola per non sfigurare di fronte alla concorrenza. Lo smartphone è stato svelato ufficialmente in occasione dell’Hong Kong Tech Expo, assieme ad una variante più classica ma altrettanto degna di nota.
LEGGI ANCHE:
Honor Magic 2: ecco come funziona il meccanismo di scorrimento
Elephone U2 Pro in arrivo con caratteristiche da vero top di gamma
Per l’occasione l’azienda ha svelato in toto quella che è la scheda tecnica sia di Elephone U2, la variante standard, che Elephone U2 Pro, il vero top di gamma con caratteristiche di alto livello. Ecco quali saranno le differenze sostanziali:
- Elephone U2
- AMOLED 6.26″ FHD+
- MediaTek Helio P60
- Tripla camera da 12+5+2 mpx
- Dual selfie camera da 16+2 mpx
- Elephone U2 Pro
- AMOLED Curvo 6.42″ FHD+
- Qualcomm Snapdragon 845
- Dual camera da 12+5 mpx
- Dual selfie camera da 16 mpx con Sblocco 3D
- Sensore ID nel display
- 3600 mAh con ricarica wireless
- NFC
Insomma, un Elephone U2 Pro che si presenta fin da subito come un modello piuttosto interessante e da tenere sott’occhio. In primis per il design, non troppo originale ma comunque “futuristico”, con questo meccanismo a slide che svela l’intero comparto fotografico. La somiglianza con OPPO Find X è ovvia, anche se a muoversi non è l’intera sezione superiore ma una parte interna, similarmente a Vivo NEX.
Un vero e proprio concentrato di tecnologia, quindi, se si considera anche l’implementazione di un sensore ID nel display e dello Snapdragon 845. Anche se, a proposito di chipset, non è da escludere che si tratti di specifiche non ancora definitive.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.