OnePlus 6T Ultimate Limited Edition compare a sorpresa sul sito di un rivenditore svedese

OnePlus

A poche ore dall’annuncio di OnePlus in merito al “problematico” cambio della data di presentazione del prossimo top di gamma, un rivenditore online svedese ha aggiunto al proprio store il misterioso OnePlus 6T Ultimate Limited Edition, una variante del device che dovrebbe includere – presumibilmente – degli accessori e venduta in un numero limitato di unità.

OnePlus 6T Ultimate Limited Edition

OnePlus

Secondo quanto riportato dal venditore, OnePlus 6T Ultimate Limited Edition sarebbe un’esclusiva del portale svedese, con soli 100 pezzi disponibili all’acquisto. Per quanto riguarda il contenuto della confezione o la possibilità di una back cover differente, vige il massimo riserbo e viene fatto riferimento esclusivamente ad “una serie di cose segrete”.

LEGGI ANCHE:
OP6T costerà più del suo predecessore: questi potrebbero essere i prezzi

Il mistero si infittisce ulteriormente in quanto l’azienda cinese non ha mai riferito di una versione esclusiva per il mercato svedese. Sul sito è presente l’immagine della confezione di vendita che per quanto affascinante e verosimile, potrebbe benissimo essere un fake. Al momento si ipotizza che il rivenditore stia proponendo questa “variante” in maniera del tutto autonoma. Contemporaneamente si vocifera che il device in questione sia il modello da 8/256 GB, magari accompagnato da accessori ufficiali come cover, pellicole e qualche chicca esclusiva.

Di certo OnePlus non è nuova alle Special Edition dei propri flagship (si pensi alla Avengers Edition di OP6, di cui qui trovate la nostra recensione completa) ma fino ad una conferma ufficiale è bene prendere la cosa come un semplice rumor.


Ultimo aggiornamento il 10/04/2024 17:54

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.