A quanto pare il 2017 si chiuderà in grande stile per tutti i possessori di OnePlus 5T appassionati di modding. Il produttore cinese ha ufficialmente rilasciato il nuovo aggiornamento alla OxygenOS Open Beta 1, basata su Android 8.0 Oreo. L’update introduce l’ultima versione dell’OS del robottino verde, con tutte le sue feature, con un occhio di riguardo anche alla sicurezza.
OnePlus 5T: ecco come scaricare Android 8.0 Oreo Open Beta 1
Come da titolo, per la gioia di tutti gli appassionati del brand e del suo ultimo top di gamma, OnePlus 5T ha finalmente ricevuto Android 8.0 Oreo. Per ora si tratta della versione Open Beta 1 – ovviamente sotto forma di OxygenOS – che va ad introdurre tutte le nuove funzionalità del sistema operativo. Inoltre, le patch di sicurezza di Google vengono aggiornate al 1 dicembre 2017. Ecco il changelog completo dell’update:
Launcher
- Ottimizzato lo stile delle app shortcut;
- Combinazione delle opzioni delle icone con le app shortcut;
- Disponibile il caricamento delle foto su Shot on OnePlus;
Sistema
- Introdotto il Picture in Picture;
- Aggiunto Auto-Fill;
- Aggiunto Smart Text Selection;
- Nuovo design dei Quick Settings;
- Patch di sicurezza di Google aggiornate a dicembre.
Il nuovo firmware è disponibile alla pagina dedicata sul sito di OnePlus. Qui potrete trovare sia il file da scaricare, che le istruzioni per procedere con l’installazione. Per i successivi aggiornamenti non ci sarà bisogno di ricorrere al flash manuale, ma saranno rilevati via OTA. Per maggiori informazioni è possibile visitare l’apposito thread del forum ufficiale.
OnePlus 5T – Scheda tecnica
GUIDA: sblocco bootloader, recovery TWRP e root
- Display Optic AMOLED da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro Corning Gorilla Glass 5 con curvatura 2.5D;
- dimensioni di 156.1 x 75 x 7.3 mm per 162 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835;
- GPU Qualcomm Adreno 540;
- 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- dual camera posteriore da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7-1.7, autofocus PDAF e doppio flash LED;
- fotocamera anteriore da 16 mega-pixel;
- supporto dual SIM LTE Cat.12, Wi-Fi 802.11 ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS / BeiDou / Galileo;
- batteria da 3300 mAh con supporto Dash Charge;
- sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS 4.7.2.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.