Xiaomi Redmi Note 5: questo foto conferma tutta la scheda tecnica

Xiaomi,

Xiaomi Redmi Note 5 foto scheda tecnica

Xiaomi Redmi Note 5 non ha più segreti ormai. Lo smartphone è apparso in una foto mostrando alcune informazioni circa la scheda tecnica del prodotto, confermando il design e quanto trapelato in rete in precedenza.

Xiaomi Redmi Note 5: scheda tecnica confermata da una nuova foto leaked

Xiaomi Redmi Note 5 foto scheda tecnica

Nonostante la qualità della foto non sia eccezionale è possibile comunque vedere quali siano alcune delle specifiche tecniche riportare nella pagina delle impostazioni. Partendo dal software, la versione della user interface che sarà presente è siglata MIUI 9 7.9.26, basata su Android 7.1.2 Nougat. Purtroppo da qui non è possibile vedere le patch di sicurezza ma è comunque probabile che siano discretamente aggiornate.

Xiaomi Redmi Note 5 non ha più segreti

Si continua, poi, con il display che sarà un’unità da 5.99 pollici con aspect ratio 18:9 Full HD+ con 2.160 x 1.80 pixel e 403 PPI. Sotto la scocca, invece, sarà presente un processore Qualcomm Snapdragon 625, una soluzione octa-core da 2 GHz di frequenza massima, insieme ad una GPU Adreno 506. La versione in foto presenta 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Dovrebbe essere presente, poi, una variante meno performante con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Anche la fotocamera posteriore viene confermata; dovrebbe trattarsi di un sensore da 12 mega-pixel, mentre sul fronte dovrebbe essere presente uno da 5 mega-pixel. La batteria, infine, sarà da 4.000 mAh confermandosi molto “generosa”. Mentre non abbiamo informazioni circa il prezzo, possiamo affermare che saranno molte le colorazioni disponibili al lancio. Si parla addirittura di ben 10 varianti: Nero, Rosa Oro, Bianco, Blu, Oro Rosa, Rosso, Grigio e Argento.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.