Honor festeggia il suo terzo compleanno con tante promozioni

honor, smartphone

honor-terzo-compleanno-offerte

Honor, sub-brand del colosso tecnologico cinese Huawei, festeggia il suo terzo compleanno. E quale modo migliore di celebrare questo traguardo, se non con tante promozioni?

Honor compie tre anni e festeggia con tante offerte

honor-terzo-compleanno-offerte

Honor ha deciso di festeggiare il suo terzo compleanno presentando un’ampia scelta di dispositivi del brand, in offerta sullo store online HiHonor. Nell’arco di tre anni, Honor ha registrato una crescita ben oltre le più rosee aspettative, affermandosi come uno dei brand più quotati presente sul mercato. Grazie ai suoi smartphone, capaci di unire la migliore tecnologia con il fascino di un design sempre innovativo, l’azienda ha raggiunto una serie di importanti traguardi. Si pensi al flagship Honor 8, primo top di gamma del brand, sold-out dopo sole 4 ore durante il Black Friday dello scorso anno. Oppure a la sua versione “maggiorata” 8 Pro, vincitore dell’importante premio EISA come miglior device della categoria “consumer smartphone 2017-2018“.

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE | Honor 9: il top di gamma per tutti!

E a giugno, il lancio di Honor 9, il nuovo top di gamma che ha registrato oltre 1 milione di unità vendute in meno di un mese. Durante quest’anno, il brand ha raggiunto importanti risultati anche nel nostro paese, aggiudicandosi quasi il 10% della quota di mercato online.

HiHonor: smartphone scontati sullo store ufficiale del brand

honor-terzo-compleanno-offerte-honor-8-pro-bundle

In occasione del suo terzo compleanno, il celebre marchio invita gli utenti a visitare il suo store online, dove sono disponibili in offerta i seguenti dispositivi:

 

  • Honor 8 e 8 Pro, rispettivamente a 479,90 euro (con Band 3 e cuffie Monster) e a 329,90 euro (con cover);
  • i modelli 6X e 6A, rispettivamente a 219,90 euro (con le cuffie Monster incluse) e a 129,90 euro;
  • infine, Honor 5C, al prezzo di 149,90 euro.

Vi ricordiamo che promozioni per i suddetti smartphone saranno valide fino al prossimo 31 ottobre e solo presso lo store ufficiale online del brand.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.