Xiaomi alla conquista della cucina: arriva anche il nuovo piano cottura smart!

Il colosso cinese colpisce ancora. Ma questa volta non si tratta dell’ennesimo smartphone. Coloro i quali hanno una certa esperienza con il brand, sanno che Xiaomi tende a diversificare davvero parecchio i suoi prodotti. Il suo catalogo spazia dal copriwater intelligente, fino al più recente robottino aspirapolvere Mi Robot Vacuum 2. Oggi, la gamma dedicata alla casa si arricchisce di una nuova aggiunta: il piano cottura smart targato Xiaomi!

Xiaomi alla conquista della cucina: arriva anche il nuovo piano cottura smart!

piano-cottura-xiaomi-cappa-app

È proprio il caso di ribadirlo: l’azienda cinese è veramente intenzionata ad “invadere” le case degli utenti cinesi (e chissà, magari anche del resto del mondo). Questa volta tocca alla cucina, con l’arrivo del piano cottura Xiaomi, completo anche di cappa di aspirazione, il tutto dotato di funzionalità smart (ovviamente, verrebbe da dire).

piano-cottura-xiaomi-cappa-app-00

Tramite l’apposita applicazione per smartphone è possibile controllare da remoto sia l’intensità della fiamma che quella del sistema di aspirazione. I due fornelli sono dotati di 176 fori e supportano fino a 4.200W di potenza massima; la cappa permette di aspirare alla velocità di 21 m³/min, mentre il rumore delle ventole è ridotto al minimo (solo 52 dB).

Piano cottura smart Xiaomi: prezzo e disponibilità

Il piano cottura è dotato di un sistema di sicurezza ORKLI (azienda spagnola leader del settore); una sonda termica rileva automaticamente il livello della fiamma, per evitare perdite accidentali di gas.

piano-cottura-xiaomi-cappa-app-01

Il nuovo piano cottura targato Xiaomi è disponibile al prezzo di 2499 yuan, pari a circa 318 euro al cambio attuale, comprensivo di installazione a casa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.