Vivo X20: la confezione di vendita svela un’interessante sorpresa

Vivo X20 confezione

La presentazione di Vivo X20 si avvicina sempre più ma leaks e rumors non accennano a diminuire. La confezione dello smartphone appare in alcuni scatti leaked che andrebbero a confermare il design e le specifiche tecniche del prossimo dispositivo di casa Vivo.

Vivo X20: la confezione di vendita svela un’interessante sorpresa

Atteso come il nuovo borderless 18:9 del produttore cinese, Vivo X20 si preannuncia essere uno smartphone decisamente interessante. La scheda tecnica del dispositivo, nonostante non sia un top di gamma, è comunque di rilievo. Iniziando dal display con diagonale da 6.01 polliciaspect ratio di 18:9 e un rapporto screen-to-body decisamente alto. La risoluzione del pannello è QHD 2560 x 1440 pixel. Alquanto strana la scelta del brand cinese, ma è anche probabile che in realtà si tratti di un QHD+, come visto anche su altri dispositivi dal display simile. Al momento è sconosciuta la tecnologia del pannello scelta.

Vivo X20 avrà una funzionalità Face Wake

Confermata anche la componentistica interna che vanta un processore Qualcomm Snapdragon 660, con processo produttivo a 12 nm, architettura custom Kryo 260, octa-core da 2.2 GHz di frequenza massima. Adreno 518 la GPU a bordo, insieme a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Anche in quest’ultimo caso sconosciuta la scelta delle memorie utilizzate, eMMC o UFS.

La confezione, inoltre, conferma la presenza della funzionalità Face Wake, che andrebbe a risvegliare il dispositivo con il riconoscimento facciale – simile a quanto visto su iPhone X – ed è presente anche un chip audio dedicato Hi-Fi AK4376A. Interessante il pacchetto multimediale che vede due fotocamere – anteriore e posteriore – da 24 mega-pixel l’una mentre la batteria dovrebbe essere un’unità da 3.500 mAh. Android 7.1.1 Nougat il software con personalizzazione FunTouch OS.

Un altro dispositivo chiamato Vivo X20A dovrebbe essere reso ufficiale anche lo stesso giorno. Si dovrà attendere quindi la presentazione ufficiale, attesa per il prossimo 21 settembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.