Vivo X20: ecco la data di presentazione ufficiale

Vivo X20 presentazione

Vivo X20 sarà ufficialmente presentato il prossimo 21 settembre a Shenzen alle ore 20:00. A darne notizia è lo stesso brand che sul proprio profilo ufficiale su Weibo ha pubblicato l’immagine teaser dello smartphone.

Vivo X20: ecco la data di presentazione ufficiale

Lo smartphone ha fatto parlare di sé nelle settimane e nei mesi scorsi con leaks di vario tipo e immagini pubblicate anche dall’ente governativo cinese TENAA, che ha anticipato quello che sarebbe stato il design dello smartphone, con un aspetto molto simile ad iPhone 7 Plus e sensore di impronte digitali sulla parte posteriore, mentre i pulsanti di Android saranno integrati all’interno del display.

Vivo X20 sarà il nuovo borderless del brand

Vivo X20 è atteso quindi con un display da 5,2 pollici Full HD con una risoluzione da 1920 x 1080 pixel, e 424 ppi di densità. Il processore scelto dal brand cinese dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 660, una soluzione octa-core da 2,2 GHz di frequenza massima con processo produttivo a 12 nm e architettura Kryo 260, proprietaria del chipmaker di San Diego.

Dovremo, quindi, trovare a bordo la GPU Adreno 518 e ben 6 GB di RAM, coadiuvati da 64 GB di storage interno. Interessante il pacchetto multimediale che vede due fotocamere – anteriore e posteriore – da 24 mega-pixel l’una. La batteria dovrebbe essere un’unità da 3.500 mAh mentre il software dovrebbe basarsi su Android 7.1.1 Nougat.

Voci di corridoio vogliono l’esistenza anche di un Vivo X20 Plus, con uno schermo da 5,5 pollici con stessa risoluzione Full HD, senza andare a cambiare il comparto hardware. Il 21 settembre si avranno sicuramente maggiori informazioni e conferme a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.