OnePlus 5: conferme sulla nuova colorazione (Mint) Gold

oneplus 5 mint gold

Ve ne avevamo parlato ieri ed oggi giungono ulteriori conferme sulla nuova colorazione in cui verrà proposto OnePlus 5. Questa, dovrebbe essere dorata e, con ogni probabilità, sarà chiamata Mint Gold.

OnePlus 5: conferme sulla nuova colorazione (Mint) Gold

OnePlus 5 Mint Gold

Se non vi fossero bastate le certificazioni che, già prima dell’uscita dello smartphone, ci indicavano un modello di questo colore, ora è il noto blog GSMArena ad aver individuato, all’interno di Amazon India (distributore ufficiale sul suolo indiano del telefono) una riga di codice che indica una variante “gold” del telefono.

OnePlus 5 Mint Gold

Come è possibile notare non viene indicato il “Mint”, che quindi rimane in dubbio e potrebbe risultare valido solo in cina e ricevere una variazione nella denominazione sul mercato internazionale. Ciò che, però, interessa di più è che questo telefono è atteso con back cover dorata, probabilmente in una tonalità non troppo accesa e simile a quanto visto già su OnePlus 3 e 3T, e una parte frontale bianca.

Purtroppo mancano ancora informazioni circa la versione (o le versioni) in cui verrà proposta questa colorazione. Sarà esclusiva della variante da 8 GB, di quella da 6 GB o sarà proposta in entrambe? Fortunatamente non sarà tanta l’attesa, essendo stata annunciata la data di lancio ufficiale al 7 agosto.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.