LEAGOO KIICAA MIX: in prevendita a 120 euro su GearBest

LEAGOO KIICAA MIX banner

Nonostante l’azienda abbia dichiarato che il nuovo LEAGOO KIICAA MIX sarebbe stato disponibile in prevendita a partire dal 21 agosto, il dispositivo è già acquistabile presso lo store online GearBest.

LEAGOO KIICAA MIX: in prevendita a 120 euro su GearBest

LEAGOO KIICAA MIX front

LEAGOO KIICAA MIX è il nuovo smartphone borderless – con un rapporto Screen-to-body del 90% – dell’azienda cinese, dotato di un ampio display SHARP da 5,5 pollici con risoluzione Full HD – 1920 x 1080 pixel – ed equipaggiato con una CPU octa-core MediaTek MTK6750T fino a 1.5GHz di frequenza massima, supportata da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Il dispositivo monta Android 7.0 Nougat ed è dotato di una dual camera posteriore – da 13 + 2 mega-pixel – ed una fotocamera anteriore da 13 mega-pixel. Presenta anche il sensore d’impronte, posto frontalmente, e una batteria LG da 3000 mAh.

Il nuovo LEAGOO KIICAA MIX è in prevendita fino al 9 settembre, presso il sito di GearBest al prezzo di 120,29 euro. Fino al 15 agosto, inoltre, presso il sito ufficiale dedicato al dispositivo, sarà possibile partecipare ad ulteriori iniziative promozionali.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.