L’OUKITEL U11 Plus, a detta del produttore, è stato particolarmente apprezzato per la particolare back cover in policarbonato che, in entrambe le colorazioni, Nera e Bianca, simulava, tramite cerchi concentrici, gli anelli di crescita degli alberi, dando una sensazione molto piacevole alla vista ed al tatto. Seguendo, però, i trend degli altri brand, oggi l’azienda annuncia il lancio di due nuove colorazioni del telefono: Sapphire Blue e Brilliant Black.
OUKITEL U11 Plus: presto verranno rilasciate le colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black
Le specifiche tecniche non cambieranno rispetto al passato e l’unica novità sarà, appunto, rappresentata da queste nuove colorazioni caratterizzate dai giochi di luce che sapranno offrire grazie alla forte riflettività delle stesse. Secondo l’azienda, un po’ poetica a nostro avviso, l’OUKITEL U11 Plus Brilliant Black ricorda un misterioso cielo notturno con profondi ombre di verde e viola, cosa che dona al telefono una sensazione davvero premium. La variante Sapphire Blue, invece, è opulenta, con brillantezza estrema sotto la luce e tracce di ricchi blu e viola, inspirati da un decadente zaffiro.
Le altre caratteristiche tecniche vedono l’utilizzo di un SoC MediaTek MT6750T Cortex-A53 64-bit octa-core da 1.5 GHz di frequenza massima coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD. Il telefono presenta un display da 5.7 pollici IPS FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. La batteria è da 3.700 mAh. Il comparto fotografico vede l’utilizzo di due fotocamere AR1335 da 13 mega-pixel interpolate però via softwarepossono arrivare fino alla risoluzione di 16 mega-pixel, il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.
Articolo sponsorizzato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.